BEPA, online i primi due numeri

BEPA

BEPA

Ha preso avvio la pubblicazione online integrale dei primi tre numeri del BEPA – Bulletin d’Études Préhistoriques Alpines, edito dalla S.Va.P.A. – Société Valdôtaine de Préhistoire et d’Archéologie. Sono disponibili le versioni sfogliabili e “cercabili” dei primi due numeri, scaricabili anche in formato PDF.

by S.Va.P.A


BEPA, online i primi due numeri


Ha preso avvio la pubblicazione online integrale dei primi tre numeri del BEPA – Bulletin d’Études Préhistoriques Alpines, editi dalla Société Valdôtaine de Préhistoire et d’Archéologie, da tempo esauriti. Sono disponibili in accesso aperto le versioni sfogliabili (Flipbook Flash) e “cercabili” per stringa di testo dei primi due numeri, scaricabili anche in formato PDF.

Il materiale è disponibile presso il nuovo sito web della S.Va.P.A. – Société Valdôtaine de Préhistoire et d’Archéologie (http://www.archeosvapa.eu), particolarmente dedicato all’archeologia e all’arte rupestre della Valle d’Aosta e dei territori alpini in genere.

BEPA2cover220

BEPA 2, 1969-70

ATTENZIONE
Si ricorda che la Société Valdôtaine de Préhistoire et d’Archéologie distribuisce gratuitamente agli interessati le collezioni COMPLETE a stampa della 1ª serie BEPA (Bulletin d’Études Préhistoriques Alpines), ad eccezione dei primi tre volumi, esauriti, che sono però disponibili in versione digitale, e del BEPAA nuova serie. Chi fosse interessato è pregato di contattare il Presidente.

BEPA2p30_350

BEPA 2, 1969-70, p. 30

 

BEPA2p172_350

BEPA 2, 1969-70, p. 172

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 × 3 =